La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Simeone: “In arrivo 400mila euro per il potenziamento dell’ospedale di Fondi”

2 aprile 2020 | 16:30
Share0
Simeone: “In arrivo 400mila euro per il potenziamento dell’ospedale di Fondi”

Simeone: “I 400mila euro all’ospedale di Fondi serviranno per i lavori di completamento, adeguamento e nuova realizzazione dell’impianto di rilevazione fumi ed allarme incendio.”

Fondi – “Continua il percorso di potenziamento dell’ospedale di Fondi. Apprendiamo con soddisfazione la pubblicazione della delibera n° 438 con la quale l’Asl di Latina ha approvato il quadro economico del progetto esecutivo relativo ai lavori di completamento, adeguamento e nuova realizzazione dell’impianto di rilevazione fumi ed allarme incendio dell’ospedale San Giovanni di Dio stanziando circa 400.000 euro.

Il nosocomio di Fondi, è bene ricordarlo – fa sapere, in una nota, Giuseppe Simeone, capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale del Lazio e presidente della commissione Sanità –  ha assunto ormai da tempo una funzione di cerniera indispensabile per la rete perinatale della provincia, insieme agli altri 2 ospedali di Latina e Formia.

Un ruolo centrale e insostituibile nell’ambito di un asse consolidato con il Goretti ed il Dono Svizzero.
Si conferma il processo di caratterizzazione dell’ospedale di Fondi e – conclude la nota – al tempo stesso appaiono sempre più infondate le voci e le preoccupazioni che circolavano su una sua presunta chiusura“.

(Il Faro on line)