L'Appuntamento |
Cronaca Locale
/

Covid-19, a Cerveteri il sapere non si ferma: “Dinosauria” proseguirà online

5 aprile 2020 | 13:00
Share0
Covid-19, a Cerveteri il sapere non si ferma: “Dinosauria” proseguirà online

La delegata Baiocchi: “Ogni lezione ci aiuterà a comprendere delle informazioni, delle caratteristiche anatomiche e delle abitudini legate a questi meravigliosi animali del passato”

Cerveteri – Ripartono a Cerveteri le attività di Nautilus Discovery legate alla divulgazione scientifica, attraverso le lezioni nel programma online “Frammenti Condivisi”, già attivo sul social network Facebook. Inizierà a breve la quinta edizione di “Dinosauria”, un corso che vede protagonista la paleobiologia dei Dinosauri e la biologia comparata, adatto ai nostri piccoli cittadini, ma anche ai più grandi.

“Ogni lezione ci aiuterà a comprendere delle informazioni, delle caratteristiche anatomiche e delle abitudini legate a questi meravigliosi animali del passato – spiega Pamela Baiocchi, delegata alle Politiche Scolastiche del Comune di Cerveteri -. A seguire non mancheranno lezioni dedicate a serpenti e altri animali della nostra fauna. Interagiremo virtualmente e risponderò a tutte le vostre domande. Vi aspetto, e nel frattempo, mi raccomando, restate a casa!”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri