Seguici su

Cerca nel sito

Le Rubriche di Il Faro Online - Fashion & make-up

Tata Harper Skincare per trattare la pelle del viso

Ecco come curare la pelle del viso con i prodotti di Tata Harper Skincare.

Tata Harper Skincare è un brand dedicato alla cura della pelle del viso, utilizzando formulazioni 100% naturali, tecnologicamente avanzate, e prodotte in maniera artigianale nella fattoria della famiglia Harper nel Vermont. Questa linea è certificata Ecocert, riconosciuta dall’ American Vegetarian Association e Cruelty Free, ed è approdata in Italia nel 2014. Scopriamola insieme.

Le maschere viso

La Resurfacing Mask (64,50 euro) è una maschera illuminante che rivitalizza ed illumina le pelli spente, grazie al beta-idrossiacido derivato dalla corteccia di salice e agli enzimi di melagrana. Si applica uno strato spesso di prodotto sul viso e collo, evitando il contorno occhi e si lascia agire 20 minuti, per poi sciacquare con acqua tiepida. La Purifying Mask (71,50 euro) è una maschera purificante detossinante che rimuove le impurità e combatte i segni dell’età causati dall’inquinamento e dai radicali liberi, lasciando la pelle fresca, rigenerata e affinando i pori.

La Clarifying Mask (71,50 euro) è una maschera schiarente anti-imperfezioni che contrasta le imperfezioni grazie agli acidi della frutta che combattono i rossori, mentre il miele crudo idrata, uniforma e schiarisce la pelle. L’Hydrating Floral Mask (94 euro) è una maschera idratante in gel, perfetta per le pelli secche e disidratate, contenente l’acido ialuronico che disseta la pelle e ne reintegra l’umidità persa. Vitamine e minerali nutrono e confortano mentre una miscela di 13 fiori lenisce il rossore e uniforma il tono della pelle.

I detergenti per il viso

Il Regenerating Cleanser (83,50 euro) è un detergente cremoso, formulato con micro-granuli di nocciolo di albicocca e beta-idrossiacido derivato dalla corteccia di salice, che svolgono una delicata esfoliazione rendendo la pelle luminosa. Il Clarifying Cleanser (71,50 euro) è un gel detergente schiumoso adatto per le pelli miste e impure, che svolge una pulizia profonda combattendo l’eccesso di sebo senza seccare la pelle.

L’essenza ed il siero

L’ Hydrating Floral Essence (71,50 euro) è un’essenza a base di acido ialuronico che rende la pelle luminosa, compatta, liscia e rimpolpata, e potenzia l’efficacia dei sieri applicati successivamente, come il Resurfacing Serum (86,90 euro) che combatte il colorito spento, lasciando la pelle idratata e levigata.

   

Il contorno occhi

La Restorative Eye Crème (104,90 euro) è un trattamento ideato per combattere i segni del tempo sulla delicata zona del contorno occhi, contribuendo ad attenuare le rughe e a donare uno sguardo giovane e luminoso.

(Il Faro Online)