Seguici su

Cerca nel sito

Coronavirus a Fiumicino, rientrati in Russia i croceristi bloccati all’hotel Mercure

Montino: "Restano al B&B Hotel di Parco Leonardo i cittadini indonesiani del primo equipaggio arrivato in città e negativi al tampone"

Fiumicino – “Alle 17.30 di oggi sono, finalmente, partiti tutti i membri dell’equipaggio della nave di Costa Crociera ospiti dell’Hotel Mercure“. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

“L’aereo che li riporta in Russia è partito dall’aeroporto Leonardo Da Vinci alle 17.30 – spiega il sindaco -. Si chiude così la seconda delle tre vicende che hanno interessato la nostra città. Già nei giorni scorsi erano partiti gli ospiti indonesiani dell’ex Golden Tulip”.

Tutte le persone positive, di tutti e tre gli equipaggi – precisa Montino -, sono già da qualche giorno state trasferite in strutture sanitarie dove stanno ricevendo tutte le cure necessarie”.

Restano al B&B Hotel di Parco Leonardo i cittadini indonesiani del primo equipaggio arrivato in città- conclude il sindaco – e negativi al tampone. Al momento sappiamo che un aereo li aspetta sabato mattina. Speriamo che non ci siano ulteriori intoppi e che questa vicenda si chiuda definitivamente prima di Pasqua”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino