il fatto |
Cronaca Locale
/

In vista della Pasqua intensificati i controlli sul territorio di Anzio

9 aprile 2020 | 04:00
Share0
In vista della Pasqua intensificati i controlli sul territorio di Anzio

Più controlli grazie a sorvolo di droni, varchi d’accesso, posti di blocco, verifiche sulle seconde case.

Anzio – Saranno intensificati i controlli sul territorio di Anzio. “Nei prossimi giorni, in vista della Santa Pasqua, rivolgo una sola vitale raccomandazione: restiamo a casa, non riuniamoci nelle abitazioni, nei giardini privati, nelle aree comuni dei condomini, atteniamoci scrupolosamente alle direttive, evitiamo di compromettere l’enorme lavoro svolto ed i sacrifici di queste settimane”.

Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento all’attività della Polizia Locale che, in collaborazione con la task force interforze, in vista della Santa Pasqua, intensificherà i controlli sul territorio, con il posizionamento dei varchi d’accesso in città, dei posti di blocco, con la verifica delle seconde case “aperte”, dell’accensione di eventuali fuochi e degli interventi massivi di giardinaggio.

“Controlleremo la costa ed il territorio – comunica il Comandante della Polizia Locale, Antonio Arancio –  anche con il sorvolo dei droni, con particolare attenzione alle spiagge, interdette dall’Ordinanza del Sindaco ed alle seconde case, con la scrupolosa verifica delle autodichiarazioni”.