Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Nettuno, tremila mascherine alle parrocchie: saranno a disposizione dei cittadini

9 aprile 2020 | 15:01
Share0
Nettuno, tremila mascherine alle parrocchie: saranno a disposizione dei cittadini

L’assessore Marco Roda: “Da oggi, le persone che ne sono sprovviste potranno ritirarle presso le chiese in tutti i quartieri della città, prevenendo assembramenti”

Nettuno – Per la distribuzione delle mascherine alla cittadinanza, l’Amministrazione comunale di Nettuno, guidata dal sindaco Alessandro Coppola, sta provvedendo alla consegna alle parrocchie della città, affinché le persone che ne hanno bisogno possono ritirarle direttamente. I dispositivi di protezione individuale sono stati ritirati dagli agenti della Polizia Locale di Nettuno e dai volontari dell’Associazione Nettuno presso il magazzino Covid della Protezione Civile della Regione Lazio.

I punti di distribuzione sono:

“Da oggi, 9 aprile – spiega l’assessore alla Polizia Locale Marco Roda -, saranno a disposizione dei cittadini che ne siano sprovvisti 3000 mila mascherine presso le chiese in tutti i quartieri della città e vista la diffusione di questi luoghi si eviteranno anche assembramenti. Un sentito ringraziamento per la collaborazione lo rivolgo a Don Massimo che ha fatto da raccordo tra l’Amministrazione e i parroci di Nettuno”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno