Seguici su

Cerca nel sito

Sirene spiegate a Fiumicino: il “grazie” delle forze dell’ordine ai medici dell’aeroporto

Presenti Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Sar Adr, Adr Security, Vigili del Fuoco, Polizia Locale, Agenzia delle Dogane, Carabinieri

Fiumicino – Un singolare “grazie” a sirene spiegate da parte delle Forze dell’Ordine, degli enti Aeroportuali e Adr si è svolto – in corrispondenza del Pronto soccorso di Aeroporti di Roma – all’aeroporto di Fiumicino, per ringraziare medici, infermieri e staff del pronto soccorso aeroportuale che in questo periodo stanno lavorando alacremente per garantire la sicurezza di personale e passeggeri.

sirene medici aeroporto fiumicino

A salutarli erano presenti Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Sar Adr, Adr Security, Vigili del Fuoco, Polizia Locale, Agenzia delle Dogane, Carabinieri. Lo scalo romano in questo difficile periodo, si sta, peraltro, confermando come crocevia per gli aiuti per il territorio nazionale, gestendo gli arrivi dei voli speciali con materiale sanitario da smistare nelle varie destinazioni per affrontare l’emergenza coronavirus.

Come avviene ormai da diverse settimane è infatti all’opera il personale che, nel rispetto delle norme, lavora sempre garantendo il metro di distanza interpersonale e con la sicurezza dei dispositivi, dell’Agenzia delle Dogane, di Aeroporti di Roma, oltre che della Guardia di Finanza e della Polizia per il controllo dei dispositivi e delle mascherine arrivati e per le procedure dei successivi carichi a bordo degli aerei per lo smistamento del materiale. Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus sono oltre 160 le tonnellate di materiale sanitario arrivate a Fiumicino.

Il Faro on line – Clicca qui per leggere tutte le notizie sull’Aeroporto di Fiumicino