Seguici su

Cerca nel sito

Fabio Castaldi, insieme ai Pink Floyd Legend, ricorda Anzio e canta per la seconda volta  “Two Suns in The Sunset”

Lo scorso anno i Pink Floyd Legend avevano aperto, con un clamoroso successo di pubblico, gli eventi di AnzioEstateBlu2019.

Più informazioni su

Anzio – 18 febbraio 2014, il bassista e leader dei Pink Floyd, Roger Waters, nella Casa Comunale di Villa Corsini Sarsina, riceve la Cittadinanza Onoraria di Anzio, in ricordo di suo padre, l’ufficiale britannico, Eric Fletcher Waters, sbarcato ad Anzio nel 44 e disperso nelle paludi della guerra, il 18 febbraio 1944.

Il 18 febbraio 2014, nel giorno di Roger Waters ad Anzio, il leader dei Pink Floyd Legend, Fabio Castaldi, insieme ad una rappresentanza del gruppo, in una Villa Corsini Sarsina colma di emozione, si esibisce in una music session di altissimo livello e canta “Two Suns in The Sunset”. 

L’8 aprile 2020, con la pandemia in corso, un “immenso” Fabio Castaldi, nella sua abitazione imbraccia la chitarra, ricordando quel 18 febbraio 2014 ad Anzio e per la seconda volta nella sua vita, virtualmente insieme al suo gruppo, torna ad intonare le intense note watersiane di  “Two Suns in The Sunset”.

 

Covid-19#RestiamoaCasaAnzio e Roger Waters: emozioni intense con un "immenso" Fabio Castaldi, insieme ai suoi Pink…

Publiée par Comune di Anzio sur Jeudi 9 avril 2020

Lo scorso anno i Pink Floyd Legend, protagonisti anche all’Ariston di Sanremo e nelle location più importanti d’Italia, da quel 18 febbraio 2014, legatissimi alla Città di Anzio, avevano aperto, con un clamoroso successo di pubblico, gli eventi di AnzioEstateBlu2019, pianificati dall’Amministrazione De Angelis.

Più informazioni su