La Novità |
Cronaca Locale
/

Covid-19, a Ladispoli lo Sportello Lavoro Umana resta operativo “a distanza”

12 aprile 2020 | 13:00
Share0
Covid-19, a Ladispoli lo Sportello Lavoro Umana resta operativo “a distanza”

Lo sportello è sempre operativo il venerdì dalle 09.30 alle 13.00. Questi i recapiti da contattare: sportello.ladispoli@umana.it e 3358155197

Ladispoli – “Cambia la modalità di lavoro, ma lo Sportello Lavoro Umana rimane operativo, grazie al supporto a distanza. Viste le disposizioni date dal Decreto del Presidente del Consiglio sono state sospese tutte le attività di ricevimento allo sportello, questo però non ci vieta di lavorare a distanza. Proprio per questo – spiega Francesca Lazzeri, assessore al Commercio, Attività produttive, Servizi Informatici, Servizi Anagrafici e Comunicazione – l’attività di orientamento e ricerca del lavoro continua in modalità diversa, ma sempre con lo stesso scopo: aiutare le persone a trovare un impiego“.

“La dottoressa Michela Miani – conclude l’assessore Lazzeri – che cura lo Sportello Lavoro Umana a Ladispoli, dal settembre scorso, sarà disponibile per tutti i cittadini che vorranno semplicemente fare o modificare il loro curriculum vitae o tenersi in contatto per capire l’evoluzione del mondo del lavoro in un momento così difficile e particolare per tutti noi. Lo sportello è sempre operativo il venerdì dalle 09.30 alle 13.00. Questi i recapiti da contattare: sportello.ladispoli@umana.it e 3358155197″.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli