La denuncia |
Regione Lazio
/

Lazio Lab, Righini: “Zingaretti esautora il Consiglio regionale”

15 aprile 2020 | 14:00
Share0
Lazio Lab, Righini: “Zingaretti esautora il Consiglio regionale”

Il Consigliere: “Sono i consiglieri regionali eletti dal popolo a dover decidere i provvedimenti che vanno presi”

Regione Lazio – Con Lazio Lab, Zingaretti ha passato il limite, questa deriva autoritaria deve essere fermata subito. Da quando è iniziata l’emergenza Covid19 il presidente Dem e la sua giunta operano sempre al di fuori delle regole democratiche, calando decisioni dall’alto, senza sottoporle al vaglio del Consiglio Regionale e delle Commissioni.

Chi sono questi esperti che dovranno gestire la fantomatica fase due? In base a quali criteri sono stati scelti e cosa ne sanno dei problemi dei territori e delle categorie?Temiamo si tratti soltanto di un elenco di nomi politicamente vicini e sicuramente ben retribuiti con denaro pubblico o con altre prebende.

Magari se Zingaretti fornisce anche i numeri dei cellulari di questi esperti, potremmo girargli le migliaia di telefonate di cittadini che chiedono soluzioni. Ricordiamo al segretario del Pd che sono i consiglieri regionali eletti dal popolo a dover decidere i provvedimenti che vanno presi.” – Così in un comunicato Giancarlo Righini Consigliere Regionale del Lazio di Fratelli d’Italia.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie della Regione Lazio