La dichiarazione |
Regione Lazio
/

Colosimo (FdI): “Malgrado l’emergenza Zingaretti continua a sfornare nomine”

16 aprile 2020 | 09:17
Share0
Colosimo (FdI): “Malgrado l’emergenza Zingaretti continua a sfornare nomine”

La Consigliera: “E’ evidente che Zingaretti non riesca a togliersi il vizio di fare provvedimenti che non hanno nulla a che fare con l’emergenza”

Regione Lazio – “La giunta Zingaretti, malgrado l’emergenza coronavirus che sta mettendo in grave crisi i cittadini e le imprese del territorio, continua a sfornare nomine come se nulla fosse.

Le ultime tre, addirittura, il venerdì prima di Pasqua. Sono stati nominati, infatti, tramite decreti, Paolo Bracchi a commissario straordinario dell’Ipab “Opera Pia Accoglienza Sociale Beata Maria De Mattias di Orte (VT); Settimio Bernocchi commissario straordinario dell’Ipab Opera Pia San Giovanni Battista di Torri in Sabina (RI) e Giuseppe Lobefaro commissario straordinario dell’Ipab Asilo infantile Strumbolo a Piedimonte San Germano (FR).

A questo punto, abbiamo perso il conto di incarichi e nomine ed è evidente che il presidente Zingaretti non riesca a togliersi il vizio di fare provvedimenti, che non hanno nulla a che fare con il momento di emergenza che sta vivendo la Regione e tutta la Nazione.” – E’ quanto dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie della Regione Lazio