La Novità |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, al via la raccolta porta a porta di sfalci e potature

19 aprile 2020 | 12:00
Share0
Ladispoli, al via la raccolta porta a porta di sfalci e potature

Per richiedere il servizio è necessario chiamare il numero verde del Gestore Tekneko Sistemi Ecologici Srl: 800.59.81.14, attivo dalle ore 8.00 alle 14.00.

Ladispoli – Il consigliere comunale con delega all’Igiene Urbana, Carmelo Augello, rende noto che lunedì 20 aprile parte il servizio su prenotazione di raccolta domiciliare degli sfalci e delle potature.

“In osservanza dei provvedimenti governativi di chiusura al pubblico del Centro Comunale di Raccolta – ha commentato Augello – si è resa necessaria la riattivazione del porta a porta dei cosiddetti rifiuti verdi per piccole quantità. Il ritiro dovrà essere eseguito in tutta sicurezza per gli operatori e i cittadini, quindi senza alcun contatto tra gli stessi, pertanto i sacchi, fino al massimo di cinque e da 20 chilogrammi ciascuno, dovranno essere esposti fuori delle abitazioni”.

Per richiedere il servizio è necessario chiamare il numero verde del Gestore Tekneko Sistemi Ecologici Srl. Numero verde 800.59.81.14 attivo dalle 8.00 alle 14.00.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli