Il fatto |
Cronaca Locale
/

Il Sindaco di Gaeta annuncia: “Al via i lavori per la messa in sicurezza di via Sant’Agostino”

20 aprile 2020 | 16:01
Share0
Il Sindaco di Gaeta annuncia: “Al via i lavori per la messa in sicurezza di via Sant’Agostino”

I lavori previsti andranno ad eliminare le cause più comuni di degrado nel tratto stradale e a migliorare la sicurezza stradale e pedonale.

Gaeta – Sono iniziati oggi i lavori di manutenzione ordinaria in via Sant’Agostino al km 22 e 500. Ad annunciarlo, sui suoi canali social, è il sindaco di Gaeta, Cosmo Mitrano che fa sapere: “Un intervento atteso dai residenti, che conferma l’attenzione che l’Amministrazione provinciale ha nei confronti della nostra città e che ringrazio per la proficua collaborazione e sinergia con il territorio.”

I lavori previsti andranno ad eliminare le cause più comuni di degrado nel tratto stradale, nei suoi accessori e nelle sue pertinenze al fine di conservare lo stato, migliorare la sicurezza stradale e pedonale. “Via Sant’Agostino, per noi – sottolinea il Primo cittadino –  rappresenta un arteria stradale importante e strategica che collega il centro città con il litorale di ponente. Soprattutto, non restiamo fermi dinanzi le richieste dei residenti, che usufruiscono quotidianamente di Via Sant’Agostino e che chiedono una maggiore sicurezza stradale.

In questi anni di Amministrazione, infatti, abbiamo dimostrato con azioni concrete che non esistono periferie e tutti i quartieri della città di Gaeta meritano lo stesso trattamento, attenzione e cura. Nel caso specifico, i residenti di via Sant’Agostino e dell’omonima piana e litorale, possono confidare sul nostro supporto e, come in questa circostanza, sul forte legame tra l’Ente comunale e quello provinciale.”

Manteniamo, dunque – conclude Mitrano , sempre alta la nostra attenzione verso le criticità del territorio, pronti all’ascolto delle istanze dei cittadini attivandoci per la soluzione delle problematiche in modo concreto ed efficace.”

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Gaeta