Il fatto |
Cronaca Locale
/

Aprilia dice addio al maresciallo dell’Aeronautica Mario Serpillo, il Coronavirus se lo è “portato” via

21 aprile 2020 | 11:58
Share0
Aprilia dice addio al maresciallo dell’Aeronautica Mario Serpillo, il Coronavirus se lo è “portato” via

Serpillo ha lottato contro il Coronavirus per oltre tre settimane. Aveva accusato i primi sintomi di rientro da Bergamo.

Aprilia – È il maresciallo dell’Aeronautica Mario Serpillo (57 anni) la ventiduesima vittima del Coronavirus registrata in provincia di Latina e la seconda vittima nella città di Aprilia (dopo l’anziana di 86 anni deceduta al Sant’Andrea di Roma).

Serpillo era un militare molto impegnato nel sociale, attualmente in servizio presso l’aeroporto di Pratica di Mare, a Pomezia. 

Agli inizi di marzo, di rientro da Bergamo, Serpillo ha iniziato ad accusare i primi sintomi del Coronavirus, finendo in isolamento domiciliare. Aggravatesi le sue condizioni di salute, è poi stato ricoverato presso il Goretti di Latina, dove ha continuato a lottare contro il nemico invisibile. Fino a ieri, quando le forze gli sono per continuare a lottare gli sono venute a mancare.

A ricordarlo, tra gli altri, è il consigliere comunale Giorgio Gisfredi, con un post sui suoi canali social: “La nostra città perde Mario Serpillo. Una figura di grande rilievo nella nostra comunità. Impegnato nella cultura, nel teatro e in tante altre attività sociali“.

Da parte della nostra redazione, le nostre più sentite condoglianze alla famiglia.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina