Civitavecchia, cambiano le procedure per l’iscrizione agli asili nido comunali

22 aprile 2020 | 03:00
Share0
Civitavecchia, cambiano le procedure per l’iscrizione agli asili nido comunali

A causa dell’emergenza sanitaria da Covid 19 è necessario apportare modifiche alle procedure per la conferma di iscrizione e per le nuove iscrizioni.

Civitavecchia – L’Ufficio Pubblica Istruzione rende noto che, a causa dell’emergenza sanitaria da Covid 19 e delle misure adottate al fine del contenimento del contagio, è necessario apportare modifiche alle procedure per la conferma di iscrizione (solo per i minori già iscritti all’a.e. in corso) e per le nuove iscrizioni all’a.e. 2020/2021.

Nell’impossibilità di attuare le procedure previste dal Regolamento Comunale per i Servizi per l’Infanzia senza venir meno alle norme emesse a livello nazionale, l’Ufficio Pubblica Istruzione intende avviare le procedure di che trattasi con modalità e scadenze diverse da quelle previste dal citato Regolamento tenendo conto delle misure a tutela della salute di operatori e utenti.

Le procedure e la tempistica saranno rese note prossimamente. Si fa presente, tuttavia, che:

Si ricorda che, nella istanza di conferma iscrizione per i minori già iscritti all’a.e. 2019/2020 ovvero nella domanda di nuova iscrizione all’a.e. 2020/2021:

Per quanto sopra, si invitano gli interessati, qualora non ancora in possesso di attestazione Isee in corso di validità, di farne richiesta in tempi brevi.