Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Coronavirus, dimesso dallo Spallanzani il poliziotto di Pomezia

22 aprile 2020 | 17:58
Share0
Coronavirus, dimesso dallo Spallanzani il poliziotto di Pomezia

L’assessore D’Amato: “A lui e la sua famiglia vanno i migliori auguri”

Roma – “Nel pomeriggio, al termine di una fase di riabilitazione, è stato dimesso dall’Istituto nazionale di malattie infettive Lazzaro Spallanzani il poliziotto di Pomezia, è una buona notizia a lui e la sua famiglia vanno i migliori auguri”. Lo annuncia l’Assessore Regionale alla Sanità, Alessio D’Amato. Al momento allo Spallanzani sono ricoverati 125 pazienti positivi al Covid-19, di cui 20 necessitano di supporto respiratorio.

Inoltre, il numero di pazienti guariti dal Covid-19 a Pomezia sale a 25. I casi attualmente positivi sono 26, di cui 17 in isolamento domiciliare e 9 presso strutture sanitarie. Ad oggi sono 4 le persone in isolamento domiciliare preventivo (non positivi). Lo storico dei positivi a Pomezia rimane stabile a 54.

“Il trend di crescita dei cittadini guariti ci fa ben sperare – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – non dobbiamo abbassare la guardia, ma stiamo andando nella giusta direzione. Oggi è pervenuta anche una buona notizia dall’Istituto Spallanzani: finalmente il poliziotto di Pomezia è stato dimesso. Giungano a lui e alla sua famiglia i nostri auguri”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia