glamourose by pupa milano |
Fashion & make-up
/

Glamourose Collection by Pupa Milano primavera 2020

22 aprile 2020 | 10:00
Share0
Glamourose Collection by Pupa Milano primavera 2020

Ecco la Glamourose Collection proposta da Pupa Milano per la primavera 2020.

di FRANCESCA SCHIAVI

La Glamourose, ovvero la collezione in edizione limitata presentata da Pupa Milano (leggi qui) per la primavera 2020 (leggi qui), è composta da prodotti per il trucco degli occhi, del viso, delle labbra nonché da smalti, caratterizzati da sfumature bruciate e rosate, e da finish polverosi e cipriati (leggi qui). Scopriamola insieme (leggi qui).

Il blush

Il Glamourose at First Blush è un blush in crema facile da sfumare che, una volta applicato sulle guance, si trasforma in polvere fondendosi con la pelle e regalandole un colorito naturalmente roseo. E’ presente nell’ unica tonalità n.001 Desert Rose che è un color rosa malva opaco, ed è caratterizzato da una formula arricchita di burri ed oli idratanti, che lo rendono confortevole su ogni tipo di pelle.

L’ombretto e le matite occhi

Il Glamourose Metallusion è un ombretto cotto effetto “lamina” presente nell’ unica tonalità n.001Glam Bronze che è un color bronzo metallizzato. Questo ombretto può essere utilizzato da asciutto per ottenere un effetto metallico, e da bagnato per raggiungere un effetto “lamina” estrema.

Le Glamourose Vamp! Ready to Shadow sono delle maxi matite-ombretto, dalla stesura rapida e dalla texture vellutata e sottile. Sono dei prodotti facili da utilizzare che consentono di truccare gli occhi rapidamente, senza l’utilizzo dei pennelli, e sono presenti nelle tonalità n.011 Powdery Nude che è un rosa chiaro, e n.012 Terracotta che è un color marroncino.

Se volete provare questi prodotti, ecco i link sui quali poterli trovare:

I rossetti

Glamourose Peralips sono dei rossetti opachi a lunga tenuta che però risultano confortevoli come un burro-cacao. Sono declinati nelle tonalità n.001 Pink Seduction che è un rosa carne intenso, n.002 Rosewood che è un color fucsia scuro e nel n.003 Tempting Red che è un rosso acceso.

Lo spray fissante

Il Glamourose Make up Fixer è uno spray che, dopo averlo agitato bene prima del suo utilizzo, si vaporizza sul viso ad una distanza di circa 20 cm, e fissa il trucco con un film impercettibile rendendolo a lunga tenuta.

Gli smalti

Lasting Color Gel sono degli smalti effetto vetro che donano un effetto lucido e che hanno una texture volumizzante effetto 3D rendendo la superficie dell’unghia liscia e piena. Sono disponibili le tonalità n.189Powdery Nude che è un rosa chiaro e n.190 Karkadé che è un corallo.

Ecco i link degli articoli appena citati:

(Il Faro Online)