Le richieste |
Regione Lazio
/

Turismo Balneare, Righini (FdI): “Proroga delle concessioni e tempi certi per la riapertura”

23 aprile 2020 | 15:47
Share0
Turismo Balneare, Righini (FdI): “Proroga delle concessioni e tempi certi per la riapertura”

Il Consigliere: “Ogni imprenditore deve aver la possibilità di programmare al meglio le proprie attività”

Regione Lazio – La Regione Lazio intervenga con determinazione e celerità in difesa di un settore strategico, qual è quello del turismo balneare.

Oggi in commissione abbiamo ribadito i punti sui quali ci stiamo battendo e sui quali chiediamo di agire con urgenza: la certezza sulle date della riapertura, possibilmente già il 4 maggio, l’attesissima proroga al 2033 delle concessioni balneari, consentita da legge nazionale, e la garanzia della piena operatività del settore, con un’opportuna opera di sensibilizzazione rispetto al distanziamento personale negli stabilimenti.

Ogni imprenditore deve aver la possibilità di programmare al meglio le proprie attività; reperire la manodopera e allestire gli stabilimenti richiede tempo e voglio sperare che da queste audizioni, sollecitate in particolare dal gruppo di FdI, si arrivi a dare certezze immediate ai settori produttivi”. Queste le parole del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Giancarlo Righini, durante l’odierno intervento in Commissione Attività Produttive.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie della Regione Lazio