La Novità |
Cronaca Locale
/

A Civitavecchia riapre l’ecocentro comunale, ma con obbligo di mascherina e guanti

24 aprile 2020 | 09:00
Share0
A Civitavecchia riapre l’ecocentro comunale, ma con obbligo di mascherina e guanti

L’accesso è consentito al massimo a due utenti contemporaneamente e in ogni autovettura potrà essere presente una sola persona

Civitavecchia – La Civitavecchia Servizi Pubblici srl informa i signori utenti che, su disposizione del Comune di Civitavecchia, è stato riaperto l’ecocentro comunale in via Alfio Flores (zona industriale).

In ottemperanza alle disposizioni di legge che vietano gli spostamenti non legati a bisogni essenziali ed urgenti, si invitano i cittadini a recarsi all’ecocentro solo in caso di effettiva necessità. I cittadini che intendono utilizzare il servizio sono invitati a rispettare le misure di sicurezza sanitaria imposte dall’emergenza epidemiologica da Covid-19 che prevedono di evitare gli assembramenti, il mantenimento delle distanze di sicurezza e l’obbligo di utilizzare i dispositivi di protezione individuale ovvero mascherine e guanti.

L’accesso all’interno dell’ecocentro è consentito al massimo a due utenti contemporaneamente. In ogni autovettura potrà essere presente una sola persona. Restano invariati giorni ed orari della struttura: dal lunedì al venerdì dalle ore 07:00 alle ore 16:00 ed il sabato dalle ore 07:00 alle ore 12:00.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia