SERIE D - CALCIO |
Calcio
/
Sport
/

Atletico Terme Fiuggi, Locci: “Difficile per la Serie D ripartire. Ma per il futuro sono ottimista”

26 aprile 2020 | 08:00
Share0
Atletico Terme Fiuggi, Locci: “Difficile per la Serie D ripartire. Ma per il futuro sono ottimista”

Il centrale di difesa torna sulla stagione dei termali e sulla questione ripartenza dei campionati

Fiuggi – Luca Locci è arrivato in estate all’AtleticoTerme Fiuggi dopo aver trascorso la stagione precedente in forza al Trastevere sempre in Serie D.

Il centrale di difesa si augura di tornare presto in campo e di riprendere a giocare con la maglia dei termali, ma ad oggi la questione ripresa dei campionati appare ancora piuttosto incerta ed anzi, quasi impossibile. “Sinceramente credo che la stagione sia finita qui – commenta Locci – anche se da parte mia non nego che mi piacerebbe tornare a giocare anche per un fattore economico. Ma purtroppo in queste categorie non abbiamo ad oggi le attrezzature adatte, è difficile per le serie maggiori, lo è ancor di più in D. A livello personale sto vivendo questo periodo come tutti credo, cercando di non abbattermi ma restando ottimista per il futuro”.

Come detto in apertura, il difensore è arrivato quest’anno alla corte dei fiuggini, commentando così la propria stagione e quella della squadra di Incocciati: “Diciamo che all’inizio ho avuto qualche problemino, mi sono rotto anche il naso e dunque sono consapevole che potevo dare sicuramente qualcosa in più. Anche a livello di squadra secondo me si poteva fare meglio ma essendo un gruppo mediamente molto giovane è mancata probabilmente un po’ di esperienza. Questo si è notato soprattutto in trasferta dove abbiamo incontrato le maggiori difficoltà”.