Seguici su

Cerca nel sito

The Cutie Collection by Nabla Cosmetics

Vi presento la Cutie Collection di Nabla Cosmetics.

di FRANCESCA SCHIAVI

La Cutie Collection di Nabla Cosmetics (leggi qui) si compone di 3 Bundle (53,30 euro ognuno) composti ciascuno da una palette occhi, una matita-stylo ed un rossetto stick (leggi qui). I prodotti si possono acquistare anche singolarmente (leggi qui). Scopriamoli insieme (leggi qui).

Metropolitan Bundle

Nella Metropolitan Bundle troviamo la Cutie Palette Metropolitan (23,50 euro) composta da uno specchio e 6 tonalità: Lord che è un color legno di sandalo scuro dal finish Super matte; Alaska che è un top coat trichrome con riflessi lilla, rosa e acqua su base trasparente ed è un Metal foil; Nothing Personal che è un corallo fluo Super matte; Love Resin che bronzo è un color fragola con micro sparkles oro ed ha una texture Fluid metal; Anomalia che è il color oro per eccellenza ed è un Metal Foil; e Dissolution che è un nude caldo di media tonalità con sparkle platino nella texture Super sparkle.

Nel kit sono inoltre compresi il Cupid’s Arrow 2 (15,90 euro) che è una matita stylo a lunga tenuta dalla texture cremosa, facile da usare e sfumare, color marrone castagno;

ed il rossetto Glam Touch Metropolitan (13,50 euro) che è un nude-beige medio chiaro dal finish luminoso, che dona un effetto di labbra rimpolpate.

Wild Berry Bundle

La Wild Berry Bundle è caratterizzata dai toni vitaminici dei frutti rossi. La Wild Berry Palette (23,50 euro) è composta da uno specchio e 6 tonalità: Incense che è un beige albicocca di media tonalità nella texture Latex matte; Venom che è un viola berry saturo Super matte; Bucolic baby che è un color pesca medio con riflessi fragola ed è un Metal foil; Alchemy 2 che è un duochrome flamingo e teal Metal foil; Blackberry che è un color mora intenso Super matte; e Botanic juice che è un color lampone Super matte.

Di questo kit fanno parte il Cupid’s Arrow 3 (15,90 euro) che è un color mora

ed il rossetto Glam Touch Wild Berry (13,50 euro) che è un color berry dal sottotono neutro, dal finish luminoso.

Platinum Bundle

La Platinum Bundle presenta prodotti dalle tonalità eleganti che si ispirano ai metalli ed ai frammenti di luce che ricordano quelli dei gioielli. In questo kit ci sono la Platinum Palette (23,50 euro) composta da uno specchio e 6 tonalità: Tenebra che è un color grafite-taupe Super matte; Gem System che è un gun metal-khaki dal finish Super sparkle; Rich Darling che è un color taupe rosato nella texture Fluid metal; Priceless che è un color ottone antico Fluid Metal; Luxuriance che ricorda una lamina d’argento ed è un Metal Foil; e Aristocracy che è un color noce scuro Super matte.

Completano il kit il Cupid’s Arrow 1 (15,90 euro) che è un color nude-nocciola che si può utilizzare anche come eyeliner,

ed il rossetto Glam Touch Platinum (13,50 euro) che è un color marroncino-malva di media intensità.

(Il Faro Online)