SERIE D - CALCIO |
Calcio
/
Sport
/

Ladispoli, progetti per il futuro. Fioravanti presidentessa a maggio

28 aprile 2020 | 12:00
Share0
Ladispoli, progetti per il futuro. Fioravanti presidentessa a maggio

La prima donna presidente nella storia del club. Pronta una cordata per entrare nella gestione. Tutti di Ladispoli

Ladispoli – Non è ancora ufficiale, ma la certezza che il Ladispoli non retroceda sembra avere fondatezza.  Se così fosse, in attesa dell’ufficialità, il futuro del club potrebbe essere segnato da alcune novità.

Intanto a maggio, ci sarà l’atto conclusivo del passaggio di consegne. Umberto Paris dopo 12 anni di onorata e indimeticata gestione passa la mano alla 54enne Sabrina Fioravanti, la prima della donna nella storia del calcio ladispolano.

L’imprenditrice  ha le idee chiare, il progetto che ha in mente è denso di aspettative. Per quanto riguarda la prima squadra, invece, le voci che circolano parlano dell’ingresso di  una cordata pronta ad occuparsene.  Diversi imprenditori, infatti, si sono mostrati interessati alla gestione della squadra, ma solo in caso di serie D.  Nel piano rientrerebbero, sopratutto nei ruoli tecnici, persone di Ladispoli.

Esempio di come si voglia cercare di integrare la “ladispolanità” nel progetto. A giorni potremmo assistere alla nuova era di questo club.  Sabrina Fioravanti sarà la neo presidente, l’organico tecnico sarà formato da gente di esperienza. Nel bene del Ladispoli e della storia di questa società.