chirurgia |
Redazionali
/

Mastoplastica Additiva

1 maggio 2020 | 11:16
Share0
Mastoplastica Additiva

Vengono impiegati in questi interventi esclusivamente protesi di alta qualità, con le quali i rischi di rigetto e le complicanze dovute all’utilizzo dei materiali si riducono sensibilmente.

La naturalezza del risultato offerta dalla nostra procedura di mastoplastica additiva Milanoè data dalla combinazione di abilità chirurgica, adeguata progettazione ed esecuzione dell’intervento ed impiego di protesi mammarie di qualità. Il nostro studio ha realizzato moltissime mastoplastiche, potendo vantare nel suo curriculum una lista completa di clienti soddisfatte e di vittorie mediche. La sua vasta esperienza è tale da progettare ed eseguire interventi totalmente personalizzati, sulla base delle richieste specifiche di ogni paziente. Vengono impiegati in questi interventi esclusivamente protesi di alta qualità, con le quali i rischi di rigetto e le complicanze dovute all’utilizzo dei materiali si riducono sensibilmente.  L’intervento di mastoplastica additiva soddisfa efficacemente il desiderio di un migliore volume del seno, intervenendo su una zona del corpo delicata che richiede un’alta esperienza medica. Eseguito con un alto grado di personalizzazione e accuratezza, il nostro intervento di mastoplastica additiva ottiene risultati dall’aspetto naturale.

Costi e tempi della Mastoplastica Additiva

L’evoluzione dei materiali e delle tecniche produttive hanno migliorato la forma, consistenza, sicurezza e durata delle protesi mammarie, rendendo ad oggi la mastoplastica additiva Milano uno degli interventi meno pericolosi e difficili da eseguire in sicurezza. Per questo si registra un aumento delle richieste di intervento, mosso dall’esigenza delle pazienti di aumentare, diminuire o modificare il volume o la forma del seno per ragioni estetiche, ma spesso anche per evitare altre problematiche, per esempio alla schiena, o per ridurre malformazioni congenite o in seguito ad interventi demolitivi per neoplasie mammarie. Chiamaci al più presto per conoscere tutti i dettagli della nostra offerta di mastoplastica additiva. Il risultato della mastoplastica additiva è immediatamente visibile dopo l’intervento, come è permesso dalle nostre tecniche di operazione per la mastoplastica additiva. Dopo i primi postumi dell’operazione, nel giro di poche settimane la paziente potrà apprezzare completamente la forma definitiva del seno, che rispecchierà fedelmente le sue iniziali richieste. Affinché i risultati della nostra operazione siano più duraturi nel tempo è molto importante che la paziente operata si mantenga attorno al peso forma in quanto una eventuale variazione sarà evidente anche a livello mammario. Non perdere altro tempo prezioso per il tuo corpo e chiamaci per conoscere la facilità di questo intervento.

Come ritrovare salute e bellezza con la Mastoplastica Additiva

Presso il nostro centro vengono eseguiti ogni anno moltissimi interventi di mastoplastica additiva potendo così garantirvi una vasta gamma di interventi alle spalle, che ci rendono sicuri nel nostro operato medico quotidiano.  Scegliendo la mastoplastica additiva sei certo di avvalerti di una team di professionisti che mettono al centro la deontologia professionale e la qualità degli interventi medici mediante l’uso di strumentazione e tecnologie all’avanguardia. Con il nostro aiuto potrai iniziare un percorso terapeutico che sia efficace per la tua salute ed estetica e che riduca la tua spesa economica. Come ci riferiscono i nostri clienti, affidarsi a noi implica il fatto di ottenere un intervento di eccellenza, con la piena fiducia di ottenere il miglior esito possibile con cui recuperare bellezza e salute. Per conoscere ulteriormente la competenza e l’onestà del servizio offerto, contattaci subito e potrai ricevere un preventivo gratuito e senza impegni in base al quale decidere di fissare un appuntamento per la prima visita.

Per maggiori info visita il nostro sito web https://www.mastoplasticaadditivamilano.info/