LA SOLIDARIETA' |
Roma Eur
/

Rotary Club Antropos e Croce Rossa insieme per le famiglie bisognose

1 maggio 2020 | 12:03
Share0
Rotary Club Antropos e Croce Rossa insieme per le famiglie bisognose

Gesto di solidarietà da parte dei soci del Rotary Club Antropos che hanno raccolto generi alimentari distribuiti dalla Croce Rossa Italiana a 50 famiglie in stato di necessità

Ostia – Grande gesto di solidarietà da parte dei soci del Rotary Club Antropos che ieri hanno donato un piccolo ma concreto contributo solidale a cinquanta famiglie ridotte in stato di necessità dell’emergenza covid-19 e dal blocco delle attività lavorative.

I 54 soci del club, capitanati dal presidente Andrea Garelli, dopo aver proceduto ad una sottoscrizione interna, hanno potuto contare anche sulla collaborazione anche del gruppo Todis-Capobianco. Insieme con la Croce Rossa i soci hanno preparato cinquanta cassette di generi alimentari che l’organizzazione internazionale di assistenza socio-sanitaria ha provveduto a distribuire agli anonimi beneficiari.

Il gruppo di operatori del Rotary Club Antropos e della Croce Rossa al lavoro nella preparazione delle cassette di generi alimentari

Orgoglio e soddisfazione è stata espressa da parte degli associati, non nuovi a iniziative di sostegno verso le nuove povertà e verso la sanità pubblica.