La Novità |
Cronaca Locale
/

Fase 2, a Ladispoli riparte il trasporto pubblico locale

4 maggio 2020 | 09:00
Share0
Fase 2, a Ladispoli riparte il trasporto pubblico locale

L’assessore Mollica Graziano: “L’ingresso all’interno dei mezzi sarà contingentato e gli utenti dovranno occupare solo i posti indicati”

Ladispoli – Saranno ripristinate a partire da oggi, lunedì 4 maggio, le linee e gli orari del trasporto pubblico locale nel Comune di Ladispoli, ad eccezione delle corse dedicate agli studenti per l’ingresso o l’uscita dagli istituti scolastici del territorio. Ad annunciarlo è stato l’assessore alla Mobilità del Comune di Ladispoli, Amelia Mollica Graziano.

L’ingresso all’interno dei mezzi di trasporto pubblico – ha spiegato l’assessore Mollica Graziano – sarà contingentato e gli utenti all’interno dei mezzi dovranno occupare solo i posti indicati, indossando i dispositivi di protezione individuali: guanti e una protezione delle vie respiratorie”. L’assessore alla Mobilità inoltre ricorda che a partire dal 28 aprile scorso, per gli utenti, è possibile richiedere le agevolazioni tariffarie 2020 per il Tpl attraverso il portale della Regione Lazio (clicca qui). Vista l’emergenza sanitaria Covid-19, le richieste possono essere presentate (correlate di tutta la documentazione richiesta) tramite pec comunediladispoli@certificazioneposta.it; mail agevolazioni.tariffarie2020@comunediladispoli.it.

Per eventuali chiarimenti è inoltre possibile contattare il numero 0699231405-228 oppure scrivere a ufficio.pubblicaistruzione@comunediladispoli.it.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli