il fatto |
Cronaca Locale
/

Pomezia, città paralizzata: centinaia di persone in fila al fast food

4 maggio 2020 | 23:40
Share0
Pomezia, città paralizzata: centinaia di persone in fila al fast food

Una fila, quella per farsi consegnare il cibo al McDrive di via Naro a Pomezia, che è durata oltre tre ore, e solo l’intervento dei Vigili ha riportato la situazione alla normalità

Pomezia – Centinaia di automobili in coda per farsi consegnare il cibo da un fast food. È successo ieri 4 maggio a Pomezia, intorno alle 18:45, dove parte della città è rimasta paralizzata e solo l’intervento della Polizia Locale è riuscita a ristabilire l’ordine.

Si è entrati, di fatto, nel vivo della Fase 2: il nuovo decreto è stato presentato il 26 aprile dal presidente Giuseppe Conte e da ieri si sono ampliate le possibilità di spostamento, ma soprattutto hanno riaperto molte aziende, con il conseguente rientro a lavoro di milioni di lavoratori. Sembra però che dopo giorni e mesi di lockdown, una delle cose che più manca alle persone è proprio il cibo e, in particolare, quello dei fast food.

La coda di macchine che si è formata a Pomezia al McDonald’s di via Naro ha circondato completamente l’area della nota catena di ristoranti, fino a bloccare una lunga tratta di via dei Castelli Romani. Una fila, per comprare il cibo al McDrive, che è durata oltre tre ore fino alle 22:00 circa. I Vigili sono intervenuti in via Naro imponendo alle auto di spostarsi e deviandole per sbloccare l’entrata nella via e il traffico nella zona circostante, e solo in questo modo la situazione si è normalizzata.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia