il fatto |
Cronaca Locale
/

Nasce “Made in Pomezia”, piattaforma dedicata ai produttori di beni e servizi locali

7 maggio 2020 | 12:17
Share0
Nasce “Made in Pomezia”, piattaforma dedicata ai produttori di beni e servizi locali

Un ulteriore modo per stare vicino alle aziende del territorio offrendo loro la possibilità di dialogare e mettere a sistema le reciproche forze vitali

Pomezia – Da oggi 7 maggio 2020 il Comune di Pomezia mette a disposizione una piattaforma di produttori di beni e servizi locali, a tutela delle produzioni del nostro territorio, attraverso l’utilizzo di un marchio dedicato, “Made in Pomezia”.

Un ulteriore modo per stare vicino alle aziende del territorio offrendo loro la possibilità di dialogare e mettere a sistema le reciproche forze vitali.

“Durante gli incontri che stiamo facendo con le realtà del territorio – ha spiegato la vice Sindaco Simona Morcellini – è emersa l’esigenza di creare una vera e propria piattaforma dove poter far dialogare tutti i produttori di beni e servizi locali. È nostra intenzione tutelare il tessuto produttivo del territorio e supportarlo al meglio durante questo delicato momento di riavvio economico. Da qui l’idea di creare un marchio dedicato, “Made in Pomezia”, al fine di dare valore a quanto creato nella nostra città”.

L’elenco sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune e sarà costantemente aggiornato in base alle richieste pervenute.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia