L'INCHIESTA |
Cronaca Locale
/

Ostia, 120 telefonate di notte per terrorizzare la ex moglie: arrestato

8 maggio 2020 | 19:06
Share0
Ostia, 120 telefonate di notte per terrorizzare la ex moglie: arrestato

Arresti domiciliari per un uomo di 40 anni già allontanato dal giudice per violenza sulla ex moglie. In pochi giorni l’ha chiamata 120 volte, soprattutto di notte

Ostia – Il giudice ha riconosciuto come atti di violenza le continue telefonate fatte alla ex moglie, responsabili di un continuo stato di ansia e di paura. Per questo motivo ha deciso per lui gli arresti domiciliari.

E’ finito con un provvedimento ancora più restrittivo nei confronti dell’ex, l’incubo di una donna vittima di molestie e violenza da parte di M.D.L. un italiano di 40 anni. L’uomo, nonostante fosse sottoposto al divieto di avvicinamento con divieto di comunicare con l’ex moglie, continuava a molestarla telefonicamente, soprattutto nelle ore notturne.

L’analisi dei tabulati, svolta dagli investigatori del Commissariato Lido della Polizia di Stato, ha evidenziato come l’arrestato in pochi giorni abbia cercato di comunicare con la vittima quasi 120 volte. Rilevata la pervicacia con la quale l’indagato perpetrava la sua condotta criminosa e la ripetitività degli atti persecutori, alla conclusione delle indagini da parte degli investigatori, il Gip richiedeva e otteneva la sostituzione del divieto di avvicinamento con la misura cautelare degli arresti domiciliari.