L'Avviso |
Cronaca Locale
/

Cerveteri, ecco il calendario degli interventi sul verde dall’11 al 15 maggio

9 maggio 2020 | 15:00
Share0
Cerveteri, ecco il calendario degli interventi sul verde dall’11 al 15 maggio

Previsti il taglio dell’erba su marciapiedi e cigli stradali e la raccolta della carta nelle aree verdi e nei parchi pubblici

Cerveteri – La Multiservizi Caerite comunica che è online la programmazione settimanale del servizio di manutenzione del verde pubblico (clicca qui). Gli interventi, programmati nei giorni dal 11 al 15 maggio, riguarderanno in particolare Cerveteri, Valcanneto, Cerenova e Sasso. Previsto tagli erba su marciapiedi e cigli stradali, raccolta carta in aree verdi e parchi pubblici.

calendario

Clicca per ingrandire

La pubblicazione dell’agenda settimanale del verde, così come l’agenda mensile e i report delle attività svolte rientrano nella volontà della Multiservizi di rendere il servizio sempre più efficiente e trasparente per la cittadinanza. A partire dalla seconda metà del 2016 ad oggi questo servizio consente al cittadino di risalire ad ogni singolo intervento svolto in qualunque giorno, avendo a disposizione informazioni su quante ore, quali e quanti operai, quali mezzi e attrezzature sono servite per la singola lavorazione, anche di una durata di soli 10 minuti.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri