La Novità |
Cronaca Locale
/

Buoni spesa per acquistare matite e colori: l’iniziativa del M5S di Cerveteri

10 maggio 2020 | 15:00
Share0
Buoni spesa per acquistare matite e colori: l’iniziativa del M5S di Cerveteri

Per ottenere il buono, basterà inviare un messaggio privato alla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle di Cerveteri per avere tutti i dettagli

Cerveteri – Il Movimento 5 Stelle di Cerveteri ha avviato la campagna #IoRestoaColori, con cui verrà dato un buono spesa per acquisti di materiale di cartoleria e cancelleria alle famiglie in stato di necessità che ce lo chiedono. Il materiale inoltre verrà consegnato a domicilio.

Per ottenere il buono, basterà inviare un messaggio privato alla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle Cerveteri per avere tutti i dettagli. In questo momento di particolare emergenza socio economico sanitaria, anche il più piccolo gesto e contributo da parte di chiunque può fare la differenza. I beni di cartoleria al momento sono rimasti esclusi dai buoni spesa e da molte altre forme di assistenza e coi i bambini costretti a rimanere in casa, non è semplice per i genitori riempire le loro giornate in maniera costruttiva.

“Così – spiegano dal M5S – abbiamo trasformato una nostra proposta fatta al Sindaco, ma non attuabile per vie istituzionali, e abbiamo lanciato una campagna i cui attori siamo noi cittadini. Una comunità si riconosce nei piccoli gesti di altruismo e senza timore di aiutare, né di essere aiutati. Ringraziamo infinitamente gli attivisti del M5S Cerveteri e la nostra concittadina Elena Rita, titolare della cartoleria che metterà a disposizione il materiale per questo gesto di generosità e solidarietà”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri