Seguici su

Cerca nel sito

Formia, Conte attacca: “Fase 2 all’insegna dell’arroganza!”

Conte: "Smetterò di essere collaborativo e riprenderò il ruolo di pungolo nei confronti di un'amministrazione che si è dimostrata non all'altezza."

Formia – Una fase 2 sempre più scoppiettante a Formia, almeno a livello politico. Dopo la polemica del consigliere d’opposizione Cardillo Cupo sulla riapertura dei cimiteri (leggi qui), e dopo quella della Lega sul ritorno dei parcheggi a pagamento nonostante la crisi (leggi qui), stavolta è il turno di Gianfranco Conte, che senza mezzi termini, racconta di una maggioranza votata all’arroganza.

Il leader di “Formia ConTe” sui suoi canali social ha affermato: “È partita la fase 2 contrassegnata dalla ripresa di un atteggiamento arrogante nei confronti delle minoranze abbandonando il clima di collaborazione che si era instaurato nelle scorse settimane!

Ho lasciato la capogruppo poiché, a mezz’ora dalla convocazione, ancora non erano presenti alcuni dei rappresentanti dei gruppi di maggioranza! Volete riprendere l’andazzo dei mesi scorsi? Prego accomodatevi!”

Poi Conte ha concluso: “Smetterò di essere collaborativo e riprenderò il ruolo di pungolo nei confronti di un’amministrazione che fino ad oggi non è stata all’altezza dei compiti assegnatigli, lasciando irrisolti i molti problemi che affliggono la nostra comunità.”

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Formia