il fatto |
Cronaca Locale
/

Primo weekend della Fase 2 a Marina di Cerveteri: molte passeggiate ma zero assembramenti

11 maggio 2020 | 20:01
Share0
Primo weekend della Fase 2 a Marina di Cerveteri: molte passeggiate ma zero assembramenti

Fine settimana all’insegna delle passeggiate, ma i controlli dei militari, polizia a cavallo e vigili, non sono mancati

Cerveteri – È stato unfine settimana all’insegna delle passeggiate al mare a Marina di Cerveteri. I lidi ancora chiusi e in attesa di conoscere le disposizioni fanno da sfondo a un paesaggio reso vivace dalle persone, giovani e non, che si sono immerse in camminate lungo la battigia.

I controlli dei militari, polizia a cavallo e vigili, anche ieri non sono mancati. In spiaggia non si sono registrati assembramenti, la disciplina è stata un fattore caratterizzante in coloro che hanno deciso di portare in spiaggia bambini ed anziani. La costa degli etruschi offre sia in larghezza che lunghezza la possibilità di passeggiate a distanza, evitando il contatto con altre persone.

Ora il pensiero corre verso i prossimi regolamenti: i balneari , fiduciosi, sono ansiosi di conoscere il loro destino. Già si sono preparati a mettere in sicurezza le strutture, con lavori di sanificazione e distanziamento, in linea con le norme che regolamenteranno una stagione che potrà avere delle pesanti ripercussioni.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri