Roma, minaccia di lanciarsi da un cavalcavia sui binari: salvata dai Carabinieri

12 maggio 2020 | 12:30
Share0
Roma, minaccia di lanciarsi da un cavalcavia sui binari: salvata dai Carabinieri

Dopo aver iniziato con la donna un colloquio durato circa un’ora, i Carabinieri sono riusciti a tranquillizzarla e a farla desistere

Roma – Una donna voleva suicidarsi lanciandosi dal cavalcavia sui binari ferroviari ma è stata salvata dai Carabinieri prima che avvenisse l’irreparabile. È accaduto nel pomeriggio di ieri 11 maggio 2020, una donna ha manifestato intenti suicidi, minacciando di gettarsi dal cavalcavia in via Siria, solo l’intervento dei Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante l’ha portata a desistere dal compiere l’insano gesto.

Intervenuti a seguito di una richiesta giunta al 112, i Carabinieri hanno trovato la donna, 47enne romena, senza fissa dimora, in evidente stato di alterazione psichica che manifestava chiaramente di volersi lanciare sulla sottostante linea ferroviaria. Dopo aver iniziato con lei un colloquio durato circa un’ora, i Carabinieri sono riusciti a tranquillizzarla e a farla desistere. Appena dopo, la 47enne è stata affidata alle cure del personale del 118.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana