Seguici su

Cerca nel sito

“Maniaco si masturba sulla spiaggia di Focene”, sui social l’allarme di un cittadino

"Si tratta di un uomo anziano e sovrappeso che era seduto su un tronco appena dopo lo stabilimento Cabiria: si masturbava davanti a mia moglie e mia figlia"

Più informazioni su

Fiumicino – Attimi di tensione quando, nel primo pomeriggio di ieri, sul lungomare di Focene, un uomo ha iniziato a masturbarsi di fronte ad una donna che passeggiava con sua figlia in spiaggia. A dare l’allarme sui social è stato il padre della bambina, Simone, che denuncia: “Si tratta di un uomo anziano, in evidente sovrappeso, che era seduto su un tronco appena dopo lo stabilimento Cabiria”.

“Mia moglie e mia figlia – spiega – se ne sono accorte per caso, mentre giocavano sulla spiaggia. Voltandosi, hanno notato un uomo senza maglietta che si masturbava davanti a loro. Ovviamente sono subito andate via e, una volta rientrate a casa, mi hanno raccontato tutto. Io sono corso subito lì con tanto di mattarello, ma l’uomo era sparito”.

“Ho detto loro di evitare di passeggiare su quel lato, meglio rimanere vicini agli stabilimenti. Evitate quel punto, soprattutto con i bambini“, ha concluso.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino

Più informazioni su