Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Ardea, in fiamme una palazzina delle Salzare: distrutto il piano terra foto

Il fuoco sarebbe partito da un gabbiotto situato nel giardino e che aveva al suo interno delle bombole e un fornelletto elettrico

Ardea – Un violento incendio è esploso nella tarda mattinata di oggi, 14 maggio, nella palazzina G del complesso immobiliare Le Salzare, ad Ardea. Stando alle prime notizie, sembrerebbe che il piano terra dell’edificio sia andato distrutto, ma che le fiamme non siano entrate dentro le abitazioni.

Secondo le prime ricostruzioni, il fuoco sarebbe partito da un gabbiotto situato nel giardino e che aveva al suo interno delle bombole e un fornelletto elettrico. La parte anteriore della palazzina è stata sgomberata dai Vigili del Fuoco di Pomezia con tre automezzi e autorespiratori. Sul posto anche i carabinieri di Tor San Lorenzo e il 118 con tre autovetture. L’operazione è ancora in corso. L’intera zona è invasa dal fumo.

Un giornalista accorso luogo per documentare il fatto è stato verbalmente aggredito da alcuni dei residenti: si è quindi reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea