L'Appuntamento |
Cronaca Locale
/

Formia, l’evento online sulle bellezze della città sarà dedicato ad Alberto Rossini

14 maggio 2020 | 18:29
Share0
Formia, l’evento online sulle bellezze della città sarà dedicato ad Alberto Rossini

Il cordoglio del vicesindaco Trillino: “Alberto continuerà ad accompagnare la bellezza della sua e della nostra amata città”

Formia – L’evento “Le bellezze di Formia tra arte, pittura e archeologia”, programmato per sabato 16 maggio alle ore 20 sulla pagina Facebook del Comune di Formia, sarà dedicato alla memoria dello scomparso Alberto Rossini.

Al centro dell’evento, fa sapere il Comune, ci saranno “Formia Contemporanea e la Torre di Mola quale nuovo centro culturale per la città, Seminaria e l’arte ambientale dove il territorio narra e fa sperare, i palazzi e i balconi, le particolarità architettoniche della nostra città raccontate dall’Associazione Koinè; l’archeologia e il cammino nella storia di Formia grazie all’Associazione Sinus Formianus”.

“Dal giorno del suo compleanno, il 12 di maggio – spiega Carmina Trillino, vicesindaco della città e assessore alla Cultura e ai Servizi Sociali – Alberto continuerà ad amare Formia guardandola dall’alto di una nuvola; custodirà la nostra bellezza avvolto nell’azzurro e nel verde dei nostri colori. L’uomo di sport e di cultura, il padre e il marito, il dipendente comunale ma soprattutto il suo essere formiano continueranno ad accompagnare la bellezza della sua e della nostra amata città. Dedicato ad Alberto Rossini, il grazie della città di Formia, con amore, per amore”.


Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Formia