L'Appuntamento |
Cronaca Locale
/

“Ricominciamo dal mare”, l’assemblea online dei Giovani Democratici di Fiumicino

15 maggio 2020 | 10:57
Share0
“Ricominciamo dal mare”, l’assemblea online dei Giovani Democratici di Fiumicino

L’incontro si terrà sabato 16 alle ore 18.30 sulla piattaforma Zoom e si focalizzerà sulla tematica della spiagge libere alla vigilia della ripartenza

Fiumicino – “Con la stagione estiva alle porte, in una situazione eccezionale come questa, è necessario avviare una discussione franca ed aperta sulla tematica delle spiagge libere. Per questo motivo invitiamo tutti i cittadini a partecipare all’assemblea ‘Ricominciamo dal mare’ di sabato 16 alle ore 18.30 sulla piattaforma Zoom“.

ricominciamo dal mare

Clicca per ingrandire

All’evento parteciperanno Edoardo Zanchini, vicepresidente nazionale di Legambiente, Roberto Biagini. presidente del Coordinamento Nazionale Mare Libero e Ezio Di Genesio Pagliuca, vicesindaco di Fiumicino, così da poter avere una visione completa riguardo le iniziative che verranno messe in campo dall’Amministrazione e approfondire i risvolti di un ulteriore proroga alle concessioni sul demanio pubblico marittimo appena approvate.

Per partecipare è necessario installare sul proprio computer o smartphone il programma Zoom ed inviare entro le ore 17 di sabato l’adesione a giovanidemocraticifiumicino@gmail.com.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino