Ostia, aprono bar e ristorante Shilling: torna la voglia di mare e di sole

17 maggio 2020 | 10:19
Share0
Ostia, aprono bar e ristorante Shilling: torna la voglia di mare e di sole

Dal 18 maggio prende il via l’attività al tavolo per colazione, pranzo, aperitivo e cena allo Shilling. Oltre 250 sedute distanziate per cinque diversi punti di preparazione e servizio. Il fascino del tramonto sul mare

Ostia – Fase 2, lo Shilling è pronto a soddisfare la voglia di mare. Il più elegante impianto balneare del litorale laziale, da lunedì 18 maggio aprirà al servizio a tavolo nel suo bar-ristorante sulla spiaggia.

Tutto è pronto. Il personale dello Shilling, suggestivo impianto collocato davanti al tratto finale della via Cristoforo Colombo, proprio sotto la Rotonda, ha lavorato instancabilmente per sistemare i tavoli nelle posizioni ottimali nel rispetto delle prescrizioni anti-contagio covid-19. Grazie all’ampia disponibilità di spazio davanti all’arenile, già da domani saranno disponibili 250 posti a sedere con tavoli distanziati, a non  meno di due metri l’uno dall’altro.

A mezz’ora dalla Capitale eppure lontani dai suoi effetti assordanti, si potrà tornare a vivere l’atmosfera di fascino, di esotismo e di pieno contatto con la natura grazie all’ambientazione discreta e avvolgente dello Shilling. Un tuffo negli originali arredi in legno grezzo ci trasporterà con l’immaginazione nell’Africa più emozionante. Il palato, deliziato dalle preparazioni degli chef, sarà stimolato a vivere suggestioni e sapori a cavallo tra tradizione e nuove creazioni. Lo sciabordio delle onde sulla risacca, ci detterà il ritmo lento del relax e del riposo.

Scelto dalle principali aziende internazionali di automotive e di organizzazione eventi, lo Shilling affronta la Fase 2 con senso di responsabilità e particolare attenzione nei confronti della clientela grazie a personale altamente qualificato. Per migliorare ulteriormente il servizio sono stati allestiti cinque diversi punti di produzione e di somministrazione di food & beverage distribuiti su una superficie di circa tremila metri quadrati arricchiti da scenografie tipiche, frutto di ricerca e creatività.

Per ogni informazione e per prenotazioni si può consultare il sito shillingclub.it o chiamare il numero telefonico 06.56470728.

Insomma, dopo tanta attesa, finalmente la voglia di mare e la voglia di sole possono tornare a esprimersi nella voglia di Shilling.