Seguici su

Cerca nel sito

Cura del viso con i best-seller di Fresh, disponibile anche in Italia.

Ecco come trattare la pelle del viso con i prodotti best-seller di Fresh, disponibile ora in Italia.

di FRANCESCA SCHIAVI

Scopriamo i prodotti best-seller per la skincare di Fresh, brand creato nel 1991 a Boston, che utilizza ingredienti naturali di alta qualità, e che è approdato da poco presso gli store Sephora.

I detergenti viso

Il Soy Face Cleanser è un detergente viso alla soia molto delicato, che elimina le impurità ed i residui di trucco, pur preservando l’idratazione e la luminosità delle pelle. Lo Sugar Strawberry Exfoliating Face Wash (16,90 euro) è un detergente esfoliante che elimina le impurità ed affina i pori, lasciando la pelle liscia, morbida e luminosa.

Le maschere viso

La Rose Face Mask è una maschera idratante alla rosa che lenisce e tonifica la pelle, restituendole elasticità e splendore, grazie all’ acqua di rose. L’ Umbrian Clay Purifying Mask è una maschera purificante all’argilla sebo-regolatrice, che deterge e purifica in profondità la pelle attenuando le piccole imperfezioni e minimizzando i pori dilatati.

La Vitamin Nectar Vibrancy Boosting Face Mask è una maschera illuminante che idrata ed addolcisce la pelle, ravvivandone la naturale luminosità, grazie al suo mix di vitamina C, E e B5. La Rose Deep Hydration Sleeping Mask è una maschera da notte alla rosa che idrata e rimpolpa la pelle grazie all’ estratto di rose e all’ acido ialuronico.

Se volete provare questi prodotti, ecco i link sui quali reperirli:

La Lotus Youth Preserve Rescue Mask è una maschera detossificante anti-età che dona sollievo immediato allepelli stanche e stressate, ristabilendo l’equilibrio riequilibrando cutaneo in 5 minuti.

Lozione e sieri viso

Il Rose Deep Hydration Facial Toner è una lozione alla rosa che deterge la pelle, eliminando impurità e residui di inquinamento.


Il Vitamin Nectar Glow Juice Face Serum (27 euro) è un siero illuminante alle vitamine che nutre ed idrata la pelle, preservandone la luminosità e la giovinezza. Il Black Tea Age-Delay Firming Serum (32 euro) è un siero anti-età al tè nero che riduce le rughe ed i segni di espressione, donando compattezza e luminosità alla pelle.

Le creme viso

La Vitamin Nectar Glow Face Cream è una crema viso idratante ed illuminante che combatte i segni della stanchezza e sublima il naturale splendore dell’incarnato. La Lotus Face Cream è una crema giorno al loto che previene la comparsa delle prime rughe, ravvivando la luminosità e l’elasticità della pelle.

La Crème Ancienne Face Cream (154 euro) è una crema anti-età che idrata e nutre la pelle, riducendone le imperfezioni. La Lotus Youth Preserve Dream Cream (55 euro) è una crema da notte al loto che idrata e nutre la pelle, preservandone la giovinezza e donando un incarnato fresco e riposato.

Ecco i link dei prodotti appena citati:

Prodotti per il contorno occhi

Il Black Tea Eye Concentrate è un concentrato anti-età occhi al tè nero che attenua e previene la comparsa dei segni dell’età, idrata e rassoda la zona, riducendo la comparsa di borse e occhiaie e ravvivando lo sguardo stanco. Il Rose Eye Gel Cream è un gel crema che idrata il contorno occhi, riducendo le occhiaie e la comparsa delle borse.


Lo Sugar Lip Serum Advanced Therapy è un siero riparatore labbra ovvero un trattamento anti-età che nutre e leviga le rughe ed i segni di espressione, rimpolpando le labbra e migliorandone la definizione.

Ecco dove poter trovare gli ultimi 3 prodotti:

(Il Faro Online)