Seguici su

Cerca nel sito

Civitavecchia, donata una nuova ambulanza alla Croce Rossa

La Asl Roma 4: "Ringraziamo le associazioni, i privati, ma anche i singoli cittadini che in questi mesi hanno dimostrato la loro solidarietà all'azienda"

Civitavecchia – “La giornata di lunedì 18 maggio, durante la quale è stata donata un’ambulanza nuova, è stata un’occasione per renderci conto ancora una volta di quanto la Asl Roma 4 – si legge in una nota diffusa dalla stessa – si è sentita unita e aiutata da molte realtà attive sul territorio“.

ambulanza

La nuova ambulanza donata alla Croce Rossa di Civitavecchia

Associazioni, privati, ma anche singoli cittadini che in questi mesi hanno dimostrato la loro solidarietà all’azienda, anche nei momenti più difficili e neri.

Da qualche giorno – continuano – stiamo respirando, ma non dobbiamo abbassare la guardia e ognuno deve mantenere un comportamento responsabile per proteggere noi stessi e gli altri, soprattutto i più fragili”.

“Lunedì mattina – spiegano dall’Asl Roma 4 – alla Croce Rossa di Civitavecchia è stata consegnata la nuova ambulanza, donata grazie alla raccolta fondi organizzata dall’avvocato Fabrizio Lungarini.

Ringraziamo di cuore i promotori dell’iniziativa e tutti i donatori. In particolare grazie all’avvocato Fabrizio Lungarini che si è fatto portavoce di questa grandissima iniziativa. Grazie anche al Presidente Nazionale della Croce Rossa Francesco Rocca che è venuto ieri per accogliere la nuova ambulanza che sarà messa a disposizione della cittadinanza”, concludono.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia