Viabilità |
Cronaca Locale
/

Pomezia, fino al 31 luglio chiude la complanare della via Pontina per lavori

20 maggio 2020 | 15:44
Share0
Pomezia, fino al 31 luglio chiude la complanare della via Pontina per lavori

Il traffico sarà deviato su via Dei Castelli Romani in direzione Torvaianica, con indicazioni sul posto

Pomezia – Dal 21 maggio al 31 luglio sarà provvisoriamente chiusa al traffico la complanare alla strada statale 148 “Via Pontina” in direzione Terracina, a Pomezia (km 29,330) per consentire alla società Snam Rete Gas l’esecuzione di interventi di propria competenza sul metanodotto adiacente la statale. Il traffico sarà deviato su via Dei Castelli Romani in direzione Torvaianica, con indicazioni sul posto.

Inoltre, proseguono sulla strada statale 148 “Via Pontina” i lavori di ripristino della pavimentazione avviati da Anas. I lavori che dureranno fino al 16 luglio 2020, in entrambe le direzioni, verranno effettuati in tratti saltuari (dal km 10,500 al km 67). Per consentire lo svolgimento degli interventi sarà istituito il restringimento di carreggiata e il transito sarà consentito sempre su una corsia.

Per particolari e necessarie esigenze lavorative verranno istituite, temporaneamente, uscite obbligatorie sulla viabilità locale. I cantieri saranno attivi dalla mezzanotte di oggi mercoledì 20 maggio fino alle 24:00 del 16 luglio e i lavori verranno eseguiti in più fasi sia diurne che notturne. Gli interventi rientrano in un investimento del valore di 8 milioni di euro ed altri analoghi sono già programmati per ulteriori 9 milioni di euro.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia