La Dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, troppi ragazzi in giro per la città. La rabbia di Grando: “Richiuderò tutto”

23 maggio 2020 | 10:44
Share0
Ladispoli, troppi ragazzi in giro per la città. La rabbia di Grando: “Richiuderò tutto”

Lo sfogo del Sindaco su Facebook: “Assembramenti di ragazzi ovunque, gente che consumava alcolici in strada, bottiglie abbandonate dappertutto: così non si può andare avanti”

Ladispoli – “Sono appena rientrato da un controllo per le vie della città. Non avete idea di quello che c’era in giro stasera tra lungomare, Piazza dei Caduti e Viale Italia: assembramenti di ragazzi ovunque, per di più senza mascherina, gente che consumava alcolici in strada in barba all’ordinanza che lo vieta espressamente, bottiglie abbandonate dappertutto”. Così Alessandro Grando, sindaco di Ladispoli, in un post su Facebook.

“Capisco la voglia di uscire e stare in compagnia – continua -, ma non è questo il modo di comportarsi. Capisco anche che per i gestori dei locali non sia facile controllare una situazione del genere, ma questo non è un motivo valido per fare finta di niente. Alla luce di questi fatti mi vedo costretto ad introdurre nuovamente provvedimenti restrittivi. Il mio ruolo mi impone di fare tutto il possibile per tutelare la salute dei cittadini, anche a costo di essere impopolare. Così – conclude Grando – non si può andare avanti”.


Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli