Il fatto |
Cronaca Locale
/

Fondi, al via la riapertura integrale del mercato domenicale di via Mola S. Maria

24 maggio 2020 | 15:09
Share0
Fondi, al via la riapertura integrale del mercato domenicale di via Mola S. Maria

Gli utenti troveranno posizionati agli accessi del mercato cartelli in lingua italiana e inglese con informazioni relative ai corretti comportamenti da adottare.

Fondi –  A Fondi da oggi al via la riapertura integrale delle attività del mercato domenicale di via Mola di S. Maria, come consentito (punto 1.b – commercio su aree pubbliche) dall’Ordinanza del Presidente della Regione Lazio n. Z00041 del 16/5/2020.

La riapertura interesserà pertanto tutti i settori merceologici, e non solo quelli “food” autorizzati con ordinanza sindacale del 7 maggio. Saranno previste idonee misure logistiche, organizzative e di presidio per evitare il sovraffollamento dell’area mercatale ed assicurare il distanziamento sociale.

Gli utenti troveranno posizionati agli accessi del mercato cartelli in lingua italiana e inglese con informazioni relative ai corretti comportamenti da adottare. Ogni cliente deve igienizzare le mani all’ingresso, essere munito dei dispositivi di protezione individuale quali guanti e mascherine, mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fondi