Seguici su

Cerca nel sito

Aereo precipitato nel Tevere, trovato senza vita il giovane di Cerveteri

Il ragazzo era imbracato, seduto al posto dell'allievo, e al momento non è certo quando avverrà il recupero

Roma – È stato trovato il corpo del passeggero del biposto precipitato nel Tevere all’altezza di via Vitorchiano, in zona Due Ponti a Roma (leggi qui).

Daniele Papa, 23 anni, è stato individuato dai sommozzatori dei vigili del fuoco, che dal tardo pomeriggio di lunedì sono impegnati a scandagliare il fondale del fiume, in quel punto profondo 9 metri, con il side scan sonar.

Il ragazzo era imbracato, seduto al posto dell’allievo, e al momento non è certo se il recupero avverrà ora o domani.
(fonte Adnkronos)

Il cordoglio del Sindaco

Daniele non ce l’ha fatta. Abbiamo sperato fino all’ultimo momento, ma purtroppo ci è arrivata la notizia che non avremmo mai voluto ricevere. Non credo che nessuna parola sia possibile in un momento come questo. Voglio mandare a nome di tutta la comunità di Cerveteri le più sentite condoglianze e un caloroso abbraccio ai genitori e alle persone che lo conoscevano e gli volevano bene”. Queste le parole di cordoglio del Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci dopo la notizia del ritrovamento del corpo senza vita del giovane di Cerveteri.

Il Nucleo Subacqueo di Cerveteri: “Daniele era l’amore per la vita”

“Daniele ci lascia così… facendo la cosa che amava di più nella vita… volare! Una morte crudele, ingiusta, che ci lascia tutti sgomenti e sconcertati. Come può finire così una vita. Un giovane di 23 anni con una intera vita davanti, tanti sogni, tanti progetti, tante speranze. Lo studio, la subacquea, il volo, il volontariato… l’amore per la vita, questo era Daniele. Il Presidente e tutto il Nucleo Subacqueo Cerveteri Onlus, l’associazione di volontariato di cui faceva parte, si stringe con immenso cordoglio alla famiglia, per la sua scomparsa. Niente sarà più come prima. Vola in alto Daniele segui i tuoi sogni sempre ovunque tu sia”, si legge in una nota diffusa da Fabrizio Pierantozzi, presidente di Nucleo Subacqueo Cerveteri Onlus.