La Novità |
Cronaca Locale
/

Parcheggi rosa a Nettuno, ecco come ottenere il contrassegno

26 maggio 2020 | 09:00
Share0
Parcheggi rosa a Nettuno, ecco come ottenere il contrassegno

I posteggi sono riservati alle donne in gravidanza e alle neomamme con bambini di età fino al dodicesimo mese. Ecco come presentare la domanda

Nettuno – Sono disponibili nella sezione modulistica del sito istituzionale del Comune di Nettuno e presso l’Ufficio Urp di viale Matteotti i documenti per richiedere il rilascio del contrassegno per l’utilizzo dei parcheggi rosa riservati alle donne in gravidanza e alle neomamme con bambini di età fino al 12esimo mese.

Il progetto di mobilità solidale promosso dal Comune di Nettuno “Parcheggi Rosa”, promosso dall’assessore al Bilancio Ilaria Coppola, prevede degli stalli di sosta nelle aree a pagamento presso strutture ambulatoriali, istituzionali e di fornitura di servizi poste nel centro del Comune di Nettuno riservate a donne in stato interessante e a neomamme. Per il rilascio del contrassegno previsto nella delibera di G.C. n° 3 del 23/01/2020 “Individuazione aree adibite a parcheggi rosa”, le interessate dovranno presentare l’apposita domanda corredata di:

Il contrassegno dovrà essere applicato sul cruscotto interno della propria autovettura.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno