Seguici su

Cerca nel sito

Mercato di Ladispoli, Lazzeri: “Lavorare tutti, nell’interesse della collettività”

"Da sabato tornerà operativo anche quello di Marina di San Nicola".

Più informazioni su

Ladispoli – E’ stato un  accurato sopralluogo al mercato settimanale del martedì, quello svolto dal Sindaco Alessandro Grando e dal delegato ai mercati, Franco Pettinari, insieme con i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Ambulanti, Ivano Zonetti e Angelo Pavoncello.

“La settimana scorsa grazie all’ordinanza del sindaco il mercato era tornato operativo per tutte le categorie merceologiche – spiega Francesca Lazzeri, Assessore al Commercio, Attività Produttive, Servizi Informatici, Servizi Anagrafici e Comunicazione – ed avevamo constatato alcune inadempienze da parte degli operatori.

Quindi la nostra presenza nuovamente al mercato per verificare che tutto fosse in regola, che tutti indossassero la mascherina e che venissero forniti guanti o gel igienizzante nel momento in cui si tocca la merce. La presenza del presidente Zonetti e del vicepresidente e portavoce Pavoncello  è stata molto apprezzata anche dagli stessi operatori del mercato, che si sono impegnati al rispetto delle regole, pena la chiusura del mercato.

Da ricordare – sottolinea l’assessore Lazzeri  – che anche durante la chiusura forzata o lockdown, il mercato giornaliero ortofrutticolo è sempre stato operativo, così come il mercato settimanale di Ladispoli è stato il primo a riaprire tra tutti quelli del comprensorio a tutte le categorie merceologiche, e da sabato tornerà operativo anche quello di Marina di San Nicola. Abbiamo voluto essere d’aiuto a chi – conclude l’assessore – opera e lavora correttamente nel rispetto delle ordinanze e dei Dpcm, e di tutti quei cittadini che scelgono i mercati per i loro acquisti”.

Più informazioni su