Seguici su

Cerca nel sito

Santa Marinella, ripristinato il semaforo sull’Aurelia all’incrocio di via Garibaldi

Santa Marinella – Il guasto all’impianto semaforico situato su via Aurelia, incrocio via Garibaldi (direzione Civitavecchia – località “La Gatta”), che dura ormai da un paio si settimane, ha creato forti disagi al traffico veicolare. Da oggi, per la sicurezza dei cittadini e degli automobilisti il semaforo torna in esercizio ed a pieno regime.

“Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente la disponibilità del consigliere Roberto Angeletti che, anche in questo caso, ha messo a disposizione la sua professionalità nel campo dell’elettrotecnica ripristinando l’impianto – afferma il sindaco Pietro Tidei -. Una disponibilità gratuita e totalmente a beneficio della collettività. In un comune dissestato non è la prima volta che un consigliere comunale mette a disposizione della collettività la propria esperienza e professionalità a titolo gratuito”.

“L’impianto presentava danni alla scheda madre oltre che rotture di vari componenti. Altissimo il preventivo di spesa per la riparazione. In laboratorio sono riuscito a ripristinare la scheda in tempi brevi ma , causa covid-19 alcuni pezzi sono arrivati con ritardo. Dopo vari test e la riprogrammazione della CPU sul posto ho potuto riavviare con soddisfazione l’impianto. Un grazie al Sindaco per la stima, direi reciproca”, aggiunge Angeletti.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella