Seguici su

Cerca nel sito

Anzio, posticipato l’orario di chiusura degli esercizi commerciali

Bar, ristoranti, locali, gelaterie della città e non solo potranno rimanere aperti fino all'una di notte, in via sperimentale

Anzio – “In seguito al positivo confronto con le categorie produttive del territorio, impegnate nella ripresa dopo mesi di lockdown, con apposita ordinanza, l’orario di chiusura delle attività commerciali è stato posticipato, sperimentalmente, da mezzanotte all’una“, si legge in una nota diffusa dal sindaco di Anzio, Candido De Angelis.

In caso di non osservanza delle direttive anti-Covid, che saranno comunque monitorate dalla Polizia Locale e dalle Forze dell’Ordine – spiega il Sindaco -, interverremo nuovamente, zona per zona, sull’orario di chiusura e sull’adozione di ulteriori atti consequenziali. La stagione estiva inizierà ufficialmente il 21 giugno, evitiamo di comprometterla con comportamenti che potrebbero causare seri danni sanitari ed economici. Invito tutte le attività alla massima collaborazione, con la rigida attività di prevenzione di ogni forma di assembramento all’interno ed all’esterno dei locali”, conclude.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio