Seguici su

Cerca nel sito

Nettuno, dal 1 giugno torna la sosta a pagamento

Con l’inizio della fase 2 e la riapertura delle attività commerciali il servizio riprenderà regolarmente seguendo l’orario estivo

Nettuno – Da lunedì 1 giugno tornerà attivo il servizio di sosta a pagamento nel Comune di Nettuno. La Giunta comunale, come iniziativa per fronteggiare l’emergenza coronavirus, lo scorso 18 marzo aveva deciso per lo stop del pagamento dei parcheggi nelle strisce blu. Con l’inizio della fase 2 e la riapertura delle attività commerciali il servizio riprenderà regolarmente seguendo l’orario estivo.

“Abbiamo intrapreso il percorso verso un ritorno graduale alla vita di tutti i giorni – afferma l’assessore al Bilancio Ilaria Coppola –, tuttavia dobbiamo mantenere alto il livello di guardia e raccomando ai cittadini di seguire tutte le misure imposte per la sicurezza di tutti che permettono il contrasto alla diffusione del  oronavirus. I cittadini di Nettuno hanno dimostrato un elevato senso civico adottando fino ad oggi un comportamento responsabile. Lo stesso vale per i gestori delle attività commerciali che, nonostante il periodo di crisi, si stanno impegnando in questa fase 2 ad adottare tutte le misure di sicurezza necessarie dettate dalle linee guida dei vari settori. Torniamo a vivere a pieno la nostra città, ma nel massimo della sicurezza. Insieme ce la faremo”, conclude Coppola.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno