Seguici su

Cerca nel sito

L’annuncio di Cordeschi: “Ladispoli è pronta a far riaprire i centri estivi in sicurezza”

"Abbiamo illustrato tutte le normative previste dal Dpcm necessarie per la riapertura dei centri estivi in maniera sicura e professionale"

Ladispoli – A Ladispoli è tutto pronto per far riaprire i centri estivi in sicurezza. Ad annunciarlo è Lucia Cordeschi, assessore ai Servizi Sociali e Pubblica Istruzione.

“Giovedì pomeriggio in aula consiliare – spiega Cordeschi – si è tenuta una conferenza formativa e informativa cui hanno partecipato tutti i titolari delle sale feste, micronidi, asili nido, nido famiglia ed oratori presenti a Ladispoli. A relazionare il professor Roberto Tasciotti, garante dell’infanzia del Comune di Fiumicino, docente presso l’Università di Tor Vergata che – sottolinea l’assessore Cordeschi – ha perfettamente illustrato tutte le normative previste dal Dpcm necessarie per la riapertura dei centri estivi in maniera sicura e professionale”.

“La partecipazione è stata grande e soprattutto è stata manifestata la volontà di uniformare le rette per le famiglie, nell’ottica di una offerta di qualità e sopratutto in sicurezza, come previsto dalla normativa. Grazie alla collaborazione, coordinamento e condivisione delle problematiche da parte di tutti i presenti – conclude – è stata scritta una pagina importante per i servizi all’infanzia di Ladispoli“.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli